Hermano

Hermano è la build perfetta per chi vuole iniziare a giocare senza però rinunciare alle prestazioni, grazie al suo processore AMD Ryzen 7 5800X da 8 core e 16 thread, con un boost di potenza fino a 4,76 Ghz, accompagnato dalla GPU MSI GEFORCE RTX 4060 VENTUS 2X che assicura prestazioni stabili, una bassa latenza, oltre ad un’ottima dissipazione del calore. A proposito di dissipazione, abbiamo scelto DeepCool per offrirvi il meglio, grazie al suo dissipatore a liquido LD240 a led per la vostra nuova CPU, oltre alle 4 ventole PWM incluse nel case MATREXX 55 MESH, con un design elegante, studiato per ottimizzare al meglio l’airflow e la funzionalità della vostra nuova macchina da gioco. La PSU PK750D di DeepCool, garantisce stabilità ed efficienza grazie alla certificazione 80 PLUS Bronze, oltre ad una bassa rumorosità, senza dimenticarci dei consumi conformi allo standard internazionali ErP Lot 6.

Sium

L’urlo del Sium riecheggia in tutte le lobby, grazie all’ottimo processore AMD Ryzen 7 7700X da 8 core e 16 thread, 40MB di cache ed un boost massimo fino a 5,4 Ghz, la GPU MSI RTX 4070 SUPER 12G VENTUS 2X. Se sei un giocatore competitivo come noi e fossi alla ricerca di una macchina da guerra, allora il Sium è la configurazione che fa per te! Silenziosità e prestazioni sono le parole d’ordine di questa configurazione, pensata per il livello di gioco successivo, ma anche per la creazione di contenuti. A proposito di dissipazione, abbiamo scelto DeepCool per offrirvi il meglio, grazie al suo dissipatore a liquido LD240 a led per la vostra nuova CPU, oltre alle 4 PWM ventole incluse nel case MATREXX 55 MESH, con un design elegante, studiato per ottimizzare al meglio l’airflow e la funzionalità della vostra nuova macchina da gioco. La PSU PK750D di DeepCool, garantisce stabilità ed efficienza grazie alla certificazione 80 PLUS Bronze, oltre ad una bassa rumorosità, senza dimenticarci dei consumi conformi allo standard internazionali ErP Lot 6.

Waartex

Per un Campione come Waartex, c’è bisogno di tutta la forza possibile. Per questo motivo abbiamo creato questa configurazione dedicata a tutti i giocatori professionisti, con un’attenzione particolare alla creazione di contenuti, grazie alla CPU AMD Ryzen 7 7800X3D da 8 core e 16 thread, la GPU MSI GEFORCE 4080 SUPER 16G VENTUS 3X, sostenuti da 32GB di RAM (2x16 GB) da 6400mhz. Grazie a questa configurazione, non dovrai più preoccuparti di temperature ed FPS in game: la tua unica preoccupazione, sarà soltanto quella di vincere. Dato anche l’occhio vuole la sua parte, abbiamo scelto il case DeepCool CH780 BLK ARGB con vetri temperati panoramici a doppio comparto, per avere una build fresca e sempre ordinata. Per contenere tutta la potenza offerta, abbiamo scelto l’alimentatore DeepCool PX850G ATX3 da 850w, studiato per dare il meglio con le moderne GPU.

Stile PC

Home

About

Services

Contact

Social

Instagram

LinkedIn

Youtube

Twitter

Contatti

02 39500470

info@stilepc.it

Via A. Inganni 40 - 20147 Milano (MI)

Copyright © 2024 Stile PC

Torna in alto